Una famiglia che da oltre un secolo trasmette e accudisce con passione la cultura del lavoro contadino di padre in figlio.
Curiamo le nostre vigne con dedizione e amore come se fossero nostre figlie, le guardiamo crescere, diventare forti e belle sicuri che ripagheranno la nostra fatica e il nostro duro lavoro donandoci anno dopo anno i loro frutti migliori.
Seguiamo per intero e con meticolosa attenzione il processo di formazione dei nostri vini, al fine di ottenere eccellenti prodotti che oltre ad appagare l’olfatto, siano particolarmente a privilegio della salute. Dalla cura dei vigneti, con la coltivazione tradizionale e le naturali tecnologie senza l’utilizzo di diserbanti e concimi chimici, alla vinificazione, all’imbottigliamento fino alla commercializzazione.
Crediamo e ci adoperiamo per un agricoltura rispettosa dell’ambiente e del territorio.
Cerchiamo di fondere modernità, tecnologia e saggezza contadina per offrire dei vini unici e tipici del territorio di origine.
L’Azienda è situata a Cisterna d’Asti, coronata dai suoi vigneti collinari ben esposti, che occupano una superficie di circa 14 ettari tra Cisterna d’Asti e Canale, con diverse varietà d’uva autoctone.
Tutte le nostre emozioni le vogliamo trasmettere in ogni bottiglia e in ogni etichetta. Tutte diverse tra loro perché ognuna ha la propria storia, come ogni vino, ma unite da un legame come quello che ci unisce nel lavoro e nella vita.
Tutti insieme siamo pronti a portare l’Azienda verso nuovi traguardi e nuovi orizzonti.