Cantina Vini Mo

L’Azienda vitivinicola Cantina Vini MO unisce nel suo vino modernità, tecnologia e saggezza contadina.

Offriamo vini unici e tipici del territorio di origine.

La passione di una famiglia che da oltre un secolo trasmette e accudisce la cultura del lavoro contadino di padre in figlio.

Curiamo le nostre vigne con dedizione e amore come se fossero nostre figlie, le guardiamo crescere, diventare forti e belle sicuri che ripagheranno la nostra fatica e il nostro duro lavoro donandoci anno dopo anno i loro frutti migliori.
Seguiamo per intero e con meticolosa attenzione il processo di formazione dei nostri vini, al fine di ottenere eccellenti prodotti che oltre ad appagare l’olfatto, siano particolarmente a privilegio della salute. Dalla cura dei vigneti, con la coltivazione tradizionale e le naturali tecnologie senza l’utilizzo di diserbanti e concimi chimici, alla vinificazione, all’imbottigliamento fino alla commercializzazione.
Cerchiamo di fondere modernità, tecnologia e saggezza contadina per offrire dei vini unici e tipici del territorio di origine.       
L’Azienda è situata a Cisterna d’Asti, coronata dai suoi vigneti collinari ben esposti, che occupano una superficie di circa 11 ettari tra Cisterna d’Asti e Canale, di diverse varietà d’uva autoctone: arneis, favorita, nebbiolo, barbera, croatina, bonarda, grignolino e dolcetto.
Tutte le nostre emozioni le vogliamo trasmettere in ogni bottiglia e in ogni etichetta. Tutte diverse tra loro perché ognuna ha la propria storia, come ogni vino, ma unite da un legame come quello che ci unisce nel lavoro e nella vita. Tutti insieme siamo pronti a portare l’Azienda verso nuovi traguardi e nuovi orizzonti.